RSS

Tu non potevi ritornare, pur non avendo fatto niente

08 Mar

Solo nel 2010 ha preso parte a I raccomandati, al 60° Festival di Sanremo e in questi giorni lo si vede (sempre insieme all’ormai inseparabile Enzo “Pupo” Ghinazzi) nei promo di Ciak si canta in TV, poi pare sia quasi pronto un programma su RadioDue. Mai come quest’anno mi sembra che Emanuele Filiberto di Savoia stia spopolando in RAI più di tanti altri personaggi televisivi e più di qualunque concorrente uscito da un talent show.

 
4 commenti

Pubblicato da su 8 marzo 2010 in media, Mondo, news

 

4 risposte a “Tu non potevi ritornare, pur non avendo fatto niente

  1. Reiner

    8 marzo 2010 at 07:55

    Capito perchè mi scoccia aver pagato il canone?

     
  2. il Giullare

    8 marzo 2010 at 08:10

    Ma poi perche’ “ritornare”?
    Lui non era mai stato esiliato, solo suo nonno e suo padre sono andati via dall’Italia…

     
  3. anna maria

    9 marzo 2010 at 12:43

    Matteo e Luca sono stati esiliati da radio due e noi dobbiamo sorbirci questo imbec…lle? che scrive canzoni come neanche un bambino di 5 anni farebbe? e giù tutti ad inchinarsi e osannarlo dandogli programmi su programmi!!! vergogna vergogna e ancora vergogna, ma in che schifo di servizio pubblico ci siamo imbattuti? fossero le reti private pazienza! ma noi paghiamo il canone per avere il vuoto pneumatico!
    Buon lavoro a chi lavora seriamente e non fa il pagliaccio!

     
  4. lainekè

    21 aprile 2010 at 17:40

    Vorrei ricordare a Giullare, che il padre e il nonno sono stati cacciati dagli Italani, democraticamente, dopo che avevano fatto di tutto per farsi cacciare. Troppo tardi,aggiungo io!
    Lui ora fà la vittima, ma se conoscesse a fondo la Storia, si vergognerebbe e andrebbe a nascondersi per sempre, con grande gioia dei loro ex sudditi.